.IPA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file IPA
  • IPhone Application
  • Altri file
  • Apple, Inc.

Cos'è il file IPA?

L'estensione del file IPA è associata al sistema operativo iOS per dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch di Apple, Inc. L'estensione del file IPA viene utilizzata per il file contenente il pacchetto dell'applicazione.

Le applicazioni iOS possono essere installate sul dispositivo tramite App Store integrato in Apple iOS o tramite iTunes e computer con dispositivo collegato via cavo. Puoi anche impostare la sincronizzazione dell'app nel tuo dispositivo iOS, il che significa che ciò che hai scaricato in iTunes sul computer, verrà scaricato automaticamente sul tuo dispositivo.

Il file IPA è fondamentalmente un archivio ZIP che contiene:

  • Cartella META-INF
  • Cartella payload
  • vari file * .plist
  • contenitore di app con l'applicazione e i relativi dati come grafica, impostazioni, file multimediali, ecc.

Le applicazioni Apple iOS sono scritte nell'ambiente di sviluppo integrato Xcode per il sistema operativo OS X (macOS) utilizzato dai computer Mac. iTunes memorizza i file IPA in / Musica / iTunes / Applicazioni mobili / sottocartella.

Programmi che possono aprire file .IPA

Windows
Apple, Inc.
Apple Xcode
Mac OS
Apple, Inc.
App Store
iOS
Apple, Inc.
Apple iOS
iOS

Come aprire un file .IPA?

Se hai problemi ad aprire il file IPA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file IPA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file IPA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file IPA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili