.ISDOC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ISDOC
  • Information System Document Format
  • File di testo

Cos'è il file ISDOC?

L'estensione del file ISDOC è associata al documento del sistema informativo (ISDOC), un formato di fatturazione elettronica utilizzato nella Repubblica ceca.

L'ISDOC è stato definito da "Un gruppo di lavoro per gli standard elettronici di scambio di dati" in ICT Union (ex SPIS).

Viene utilizzato per lo scambio senza supporto cartaceo di fatture e altri documenti, elaborazione rapida e portabilità tra aziende, autorità della pubblica amministrazione e privati.

Programmi che possono aprire file .ISDOC

Windows

Come aprire un file .ISDOC?

Se hai problemi ad aprire il file ISDOC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ISDOC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ISDOC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ISDOC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili