.ISZ Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ISZ

Cos'è il file ISZ?

L'estensione file ISZ è associata a un formato di file immagine disco compresso sviluppato da EZB Systems, i creatori dell'applicazione UltraISO utilizzata come applicazione di masterizzazione e gestore dell'immagine disco.

L'ISZ sta per "ISO Zipped". È un'immagine disco ISO compressa dal formato di file di compressione ZLIB o BZIP2. Il formato di file ISZ supporta anche la crittografia AES. ISZ è un formato pubblico e può essere aperto in varie applicazioni di terze parti.

Programmi che possono aprire file .ISZ

CrystalIdea Software Inc.
AnyToISO
Windows
DT Soft Ltd
Astroburn
Windows
WinMount International Inc.
WinMount
Windows
Alcohol Soft
Alcohol 120%
Windows
DT Soft Ltd
DAEMON Tools
Windows
EZB Systems, Inc.
UltraISO
Windows

Come aprire un file .ISZ?

Se hai problemi ad aprire il file ISZ, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ISZ al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ISZ e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ISZ dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili