.ITHMB Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ITHMB
  • IPod And IPhone Photo Thumbnails Format
  • File di immagini raster
  • Apple

Cos'è il file ITHMB?

L'estensione file ITHMB viene utilizzata dai dispositivi Apple iOS (iPhone, iPad, iPod Touch) e dagli iPod con fotocamera digitale. Questi file ITHMB vengono creati da gestori di immagini e foto installati nei dispositivi e contengono miniature di foto e immagini per un'anteprima più rapida di esse e per la loro organizzazione.

Il file ITHMB contiene solo piccole miniature di immagini, poiché le immagini e le foto originali vengono memorizzate in altri formati grafici supportati. Questi file sono solo per scopi interni ai dispositivi Apple, tuttavia alcuni convertitori e utilità sono in grado di esportare immagini dal file miniatura a qualsiasi altro formato di file grafico.

Programmi che possono aprire file .ITHMB

Windows
Dec Software
iThmb Converter
Windows
DigiDNA SARL
PicsAid
Windows
Apple, Inc.
iTunes
Windows
Lemkesoft GmbH
GraphicConverter X
Mac OS
DigiDNA SARL
PicsAid
Mac OS
Echo One
File Juicer
Mac OS
Apple, Inc.
Apple iOS
iOS

Come aprire un file .ITHMB?

Se hai problemi ad aprire il file ITHMB, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ITHMB al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ITHMB e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ITHMB dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili