.ITP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ITP
  • BioWare Aurora Game Engine Palette
  • Giochi
  • BioWare

Cos'è il file ITP?

L'estensione del file ITP è principalmente correlata al motore Aurora Game di Bioware utilizzato in vari videogiochi, come NeverWinter Nights.

Il file ITP definisce una tavolozza utilizzata dal set di strumenti o dal client DM.

Una tavolozza descrive una struttura ad albero di tessere o progetti di oggetti che possono essere disegnati nel set di strumenti o schemi di oggetti che possono essere generati nel client DM.

Le tavolozze sono memorizzate nel gioco e nel set di strumenti utilizzando il formato di file generico (GFF) di BioWare e si presume che il lettore di questo documento abbia familiarità con il documento sul formato di file generico.

Programmi che possono aprire file .ITP

Windows

Come aprire un file .ITP?

Se hai problemi ad aprire il file ITP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ITP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ITP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ITP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili