.JAM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file JAM
  • Leisure Suit Larry Magna Cum Laude Archive Format
  • File compressi
  • Sierra Entertainment

Cos'è il file JAM?

L'estensione del file JAM è associata al gioco per computer Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude, pubblicato da Sierra Entertainment nel 2004. È uno degli ultimi giochi della serie Leisure Suit Larry.

Il file JAM contiene i dati delle risorse, utilizzati nel gioco.

Nel vecchio (1996) gioco per computer Grand Prix di Microprose, veniva utilizzato anche un formato JAM completamente diverso. Questi file .JAM contenevano trame.

Anche le mod per Unreal Tournament 3 su Sony Playstation 3 avevano l'estensione JAM, ma avevano anche un formato completamente diverso.

Programmi che possono aprire file .JAM

Sierra Entertainment, Inc.
Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude
Windows
Alexandre Devilliers
Dragon UnPACKer
Windows
Epic Games, Inc.
Unreal Tournament 3
Windows

Come aprire un file .JAM?

Se hai problemi ad aprire il file JAM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file JAM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file JAM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file JAM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili