.JEB Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.5 Popolarità
Informazioni sul file JEB
  • PENSIM Output
  • Document Files
  • N/A

Cos'è il file JEB?

L'estensione del file JEB è principalmente correlata al formato del file di output PENSIM.

PENSIM è un modello dinamico di microsimulazione per l'analisi delle implicazioni sul reddito pensionistico delle politiche governative che influenzano le pensioni sponsorizzate dal datore di lavoro, le offerte di pensioni dei datori di lavoro e il comportamento dei dipendenti rispetto alle pensioni.

Il file JEB contiene una riga per ogni fine lavoro sperimentato da individui campione di coorte. Alcune persone non hanno lavori e quindi nessuna riga in questo file.

Programmi che possono aprire file .JEB

Microsoft Corporation
Windows Notepad
Windows

Come aprire un file .JEB?

Se hai problemi ad aprire il file JEB, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file JEB al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file JEB e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file JEB dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili