.JHTML Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file JHTML
  • Java HTML Web Page
  • File di Internet
  • N/A

Cos'è il file JHTML?

L'estensione del file JHTML viene utilizzata principalmente per i file che contengono tag HTML standard oltre a tag proprietari che fanno riferimento a oggetti Java in esecuzione su una speciale configurazione del server per gestire le richieste di pagine di questo tipo.

JHTML era un sistema di scripting proprietario che faceva parte del server Web Dynamo di ATG. Era essenzialmente un sistema basato su Java per l'aggiunta di nuovi tag dinamici all'HTML. Intorno al 2002 sembra che ATG abbia iniziato a spostare il proprio prodotto verso lo standard aperto di JSP piuttosto che JHTML, e le pagine .JHTML sono ora deprecate e un po 'rare. Li vedrai principalmente siti simili a quelli che eseguono pagine .jsp, tranne per il fatto che i siti basati su .JHTML saranno più leggeri. Ovviamente, se fossero tecnicamente più abili, a questo punto sarebbero passati a * .jsp, o avrebbero iniziato con esso.

Programmi che possono aprire file .JHTML

Art Technology Group, Inc.
Dynamo
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Internet Explorer
Windows
Cross-platform
Mac OS

Come aprire un file .JHTML?

Se hai problemi ad aprire il file JHTML, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file JHTML al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file JHTML e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file JHTML dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili