.JPGE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file JPGE

Cos'è il file JPGE?

L'estensione del file JPGE viene talvolta utilizzata per immagini bitmap archiviate nel formato di file JPEG (Joint Photographic Experts Group).

JPEG si basa su una tavolozza di colori a 24 bit e supporta 16,7 milioni di colori. Tuttavia è un formato di compressione con perdita, il che significa che elimina le informazioni compresse.

L'estensione di file predefinita utilizzata dal formato JPEG è jpg o jpeg.

Se il visualizzatore di immagini non riconosce l'immagine nel file * .JPGE, rinomina semplicemente JPGE in estensione jpg.

Programmi che possono aprire file .JPGE

Pierre-Emmanuel Gougelet
XnView MP
Cross-platform
Irfan Skiljan
IrfanView
Windows
Apple, Inc.
Preview
Mac OS
KDE e.V
Gwenview
Linux

Come aprire un file .JPGE?

Se hai problemi ad aprire il file JPGE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file JPGE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file JPGE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file JPGE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili