.JSP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file JSP
  • Java Server Page
  • File di Internet
  • Oracle

Cos'è il file JSP?

L'estensione del file JSP viene utilizzata per Una pagina HTML contenente un riferimento a un servlet Java. La tecnologia JavaServer Pages (JSP) fornisce un modo rapido e semplificato per creare contenuto web dinamico. La tecnologia JSP consente lo sviluppo rapido di applicazioni basate sul Web indipendenti dal server e dalla piattaforma.

La tecnologia JavaServer Pages (JSP) consente agli sviluppatori e ai progettisti Web di sviluppare rapidamente e gestire facilmente pagine Web dinamiche e ricche di informazioni che sfruttano i sistemi aziendali esistenti. Come parte della famiglia di tecnologie Java, la tecnologia JSP consente il rapido sviluppo di applicazioni basate sul Web indipendenti dalla piattaforma. La tecnologia JSP separa l'interfaccia utente dalla generazione di contenuto, consentendo ai progettisti di modificare il layout della pagina generale senza alterare il contenuto dinamico sottostante.

Programmi che possono aprire file .JSP

Progress Software Corporation
Stylus Studio
Windows
The Eclipse Foundation
Eclipse IDE
Windows
ES-Computing
EditPlus
Windows
Adobe Systems Incorporated
Adobe Dreamweaver
Windows
Windows
The Eclipse Foundation
Eclipse IDE
Mac OS
Apple, Inc.
Safari
Mac OS
Adobe Systems Incorporated
Adobe Dreamweaver
Mac OS
Google Inc.
Google Chrome
Mac OS
Linux
The Eclipse Foundation
Eclipse IDE
Linux
ES-Computing
EditPlus
Linux
Cross-platform
Linux

Come aprire un file .JSP?

Se hai problemi ad aprire il file JSP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file JSP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file JSP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file JSP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili