.JSPA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file JSPA
  • Java Servlet Alias
  • File di Internet
  • N/A

Cos'è il file JSPA?

L'estensione file JSPA è associata agli alias Java Servlet e utilizzata per i file alias.

La pagina Alias servlet consente di specificare le regole di associazione del nome del percorso che Java Web Server utilizza per richiamare i servlet.

Queste regole consentono di utilizzare un URL di collegamento per chiamare un servlet dal browser o per incorporare il collegamento nei file.

I servlet del server Web Java possono essere richiamati dall'interno dei documenti HTML (ad esempio, utilizzando gli include lato server) o da altri programmi Java.

Programmi che possono aprire file .JSPA

Microsoft Corporation
Microsoft Internet Explorer
Windows
Opera Software ASA
Opera browser
Windows
Google Inc.
Chromium
Windows
Windows
Windows
Google Inc.
Google Chrome
Windows
Cross-platform
Windows
Mac OS
Apple, Inc.
Safari
Mac OS
Mac OS

Come aprire un file .JSPA?

Se hai problemi ad aprire il file JSPA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file JSPA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file JSPA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file JSPA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili