.JVS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file JVS
  • JavaScript Proxy Autoconfig Format
  • File di Internet
  • N/A

Cos'è il file JVS?

Il protocollo di rilevamento automatico del proxy Web, in breve WPAD. Un'applicazione che si connette a Internet può cercare nella rete locale per trovare informazioni sui proxy e sulle regole da utilizzare quando ci si connette a server specifici (cioè locali o remoti).

WPAD utilizza un file JavaScript chiamato wpad.dat che si trova su un server WPAD. Il file stesso viene recuperato utilizzando HTTP. WPAD è stato implementato da Netscape nel 1996.

Tipi MIME
  • application/x-ns-proxy-autoconfig

Programmi che possono aprire file .JVS

Windows
Mac OS

Come aprire un file .JVS?

Se hai problemi ad aprire il file JVS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file JVS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file JVS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file JVS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili