.KEXT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file KEXT
  • Mac OS X Kernel Extension
  • File di sistema
  • N/A

Cos'è il file KEXT?

L'estensione del file KEXT è correlata al sistema operativo Mac OS X (macOS).

Un file KEXT è un'estensione del kernel. Sono generalmente utilizzati per i driver di dispositivo e altre cose che devono modificare il sistema al livello più basso.

Poiché le estensioni del kernel non sono protette dalla protezione della memoria di Mac OS, gli sviluppatori sono incoraggiati a evitare di scriverle a meno che non sia assolutamente necessario. Anche in questo caso, Mac OS X (macOS) può caricarli dinamicamente, quindi è probabile che raramente dovresti aggiungere qualcosa alla cartella Estensioni di Mac OS.

Programmi che possono aprire file .KEXT

Mac OS
Apple, Inc.
Mac OS X
Mac OS

Come aprire un file .KEXT?

Se hai problemi ad aprire il file KEXT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file KEXT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file KEXT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file KEXT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili