.KEYNOTE Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.5 Popolarità
Informazioni sul file KEYNOTE
  • IWork Keynote 06 Presentation
  • Document Files
  • Apple, Inc.

Cos'è il file KEYNOTE?

L'estensione del file KEYNOTE è associata ad Apple Keynote, un'applicazione software di presentazione sviluppata come parte della suite di produttività iWork (che include anche le applicazioni Pages e Numbers) da Apple Inc. La presentazione Keynote è basata su XML e può contenere documenti di testo di base o elaborati brochure multipagina, comprese immagini, testi speciali, tabelle, grafici, tabelle e altro ancora. essere creato da una pagina vuota o in base al modello salvato.

Il file KEYNOTE è fondamentalmente una cartella denominata nome_documento.KEYNOTE quel documento di presentazione principale, anteprime e alcuni metadati. Questo formato di file era utilizzato nelle versioni precedenti di Keynote fino a Keynote '06. Le ultime versioni di iWork Keynote utilizzano invece l'estensione del file chiave. Keynote '09 è anche in grado di salvare i file in formato KEYNOTE, ma devi modificare le preferenze di presentazione per questo.

Programmi che possono aprire file .KEYNOTE

Apple, Inc.
iWork
Mac OS
Mac OS
Apple, Inc.
Keynote for iOS
iOS

Come aprire un file .KEYNOTE?

Se hai problemi ad aprire il file KEYNOTE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file KEYNOTE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file KEYNOTE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file KEYNOTE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili