.KSH Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file KSH

Cos'è il file KSH?

L'estensione del file KSH è correlata al linguaggio di programmazione KornShell è stato progettato e sviluppato da David G. Korn presso AT&T Bell Laboratories. È un linguaggio di comando interattivo che fornisce l'accesso al sistema UNIX ea molti altri sistemi, sui molti computer e workstation diversi su cui è implementato.

Il linguaggio KornShell è un linguaggio di programmazione di alto livello per la scrittura di applicazioni. KSH ha le migliori caratteristiche di entrambi, oltre a molte nuove funzionalità proprie. Pertanto KSH può fare molto per migliorare la tua produttività e la qualità del tuo lavoro, sia nell'interazione con il sistema che nella programmazione. I programmi KSH sono più facili da scrivere e sono più concisi e leggibili dei programmi scritti in un linguaggio di livello inferiore come C. Il file KSH memorizza lo script di shell scritto nel linguaggio di programmazione KornShell.

Tipi MIME
  • application/x-KSH
  • text/x-script.KSH

Programmi che possono aprire file .KSH

The Open Group
Unix
Linux
Linux

Come aprire un file .KSH?

Se hai problemi ad aprire il file KSH, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file KSH al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file KSH e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file KSH dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili