.LACCDB Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file LACCDB
  • Microsoft Access Lock Format
  • File di dati
  • Microsoft

Cos'è il file LACCDB?

L'estensione del file LACCDB è associata a Microsoft Access, un sistema di gestione di database, parte di Microsoft Office Suite, sviluppato da Microsoft Corporation.

Ogni volta che viene aperto un database in Microsoft Office Access 2007, 2010, 2013, 2016, i meccanismi di blocco creano un file con lo stesso nome di file ma un'altra estensione di file.

In caso di database accdb aperto, Microsoft Access crea un file LACCDB temporaneo. Questo file verrà automaticamente eliminato quando l'utente chiude il database.

Questo meccanismo è stato utilizzato anche nella versione precedente di Access, che crea file ldb ogni volta che viene aperto un database mdb.

Se per qualche motivo un file LACCDB non viene eliminato quando non è aperto alcun database di Access, è possibile eliminarlo in sicurezza.

Programmi che possono aprire file .LACCDB

Microsoft Corporation
Office 365
Cross-platform
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Access
Windows

Come aprire un file .LACCDB?

Se hai problemi ad aprire il file LACCDB, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file LACCDB al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file LACCDB e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file LACCDB dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili