.LANG Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file LANG
  • Skype Language Settings Format
  • File delle impostazioni
  • Skype Software

Cos'è il file LANG?

L'estensione del file LANG è associata ad applicazioni e software multi-LINGUA per l'archiviazione di dati LINGUA separati per ogni LINGUA o talvolta tutte le LINGUE in un unico file.

Utilizzato in numerose app. I formati di file possono variare, ma contengono stringhe dell'interfaccia utente e menu di programma ecc. Per la LINGUA specificata. Il nome del file prima dell'estensione contiene principalmente il nome della LINGUA, ad esempio Englinsh.LANG, German.LANG, ecc.

Utilizzato anche in vari giochi per computer per i loro file di localizzazione.

Programmi che possono aprire file .LANG

Skype Limited
Skype
Windows
Skype Limited
Skype for Android
Android
Skype Limited
Skype for iOS
iOS

Come aprire un file .LANG?

Se hai problemi ad aprire il file LANG, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file LANG al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file LANG e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file LANG dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili