.LCF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file LCF
  • ArchiCAD Library Container Format
  • File di CAD
  • Graphisoft

Cos'è il file LCF?

L'estensione del file LCF sembra essere principalmente associata al software di cattura dello schermo LICEcap per Windows e Mac che consente agli utenti di catturare l'attività dello schermo in GIF o animazione LCF.

Il file .LCF memorizza l'animazione della cattura dello schermo nel formato di file LICEcap.

Oltre a .GIF, LICEcap supporta il proprio formato di file .LCF lossless nativo, che consente rapporti di compressione più elevati rispetto a .GIF, qualità superiore (più di 256 colori per fotogramma) e timestamp più accurato.

Se registri in .LCF, puoi riprodurre i file .LCF all'interno dell'app REAPER (e / o usarli per convertirli in .gif o in un altro formato video).

Programmi che possono aprire file .LCF

Graphisoft
ArchiCAD
Cross-platform
Graphisoft
ArchiCAD
Cross-platform

Come aprire un file .LCF?

Se hai problemi ad aprire il file LCF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file LCF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file LCF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file LCF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili