.LIBRARY-MS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file LIBRARY-MS
  • Windows Library Description Format
  • File di sistema
  • Microsoft

Cos'è il file LIBRARY-MS?

L'estensione del file LIBRARY-MS è associata al file di descrizione della libreria di Microsoft Windows 7. contiene lo schema XML, che definisce la libreria. La libreria aggrega gli elementi dalla posizione di archiviazione locale o remota in una singola visualizzazione in Esplora risorse.

La libreria contiene file archiviati in una o più posizioni. La libreria in realtà non archivia questi file, ma monitora le cartelle che contengono i file e consente all'utente di accedere e disporre i file in modi diversi.

Ad esempio, un utente può avere file musicali in più cartelle su un disco rigido locale e anche su un disco rigido esterno. Utilizzando la Libreria musicale, l'utente può accedere a tutti questi file contemporaneamente e ordinarli tutti in base al nome dell'artista o al titolo dell'album come un unico gruppo.

Programmi che possono aprire file .LIBRARY-MS

Notepad++ Team
NotePad++ text editor
Windows
Microsoft Corporation
Windows Notepad
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows 7
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows
Apple, Inc.
TextEdit
Mac OS
The GNOME Project
gedit
Linux

Come aprire un file .LIBRARY-MS?

Se hai problemi ad aprire il file LIBRARY-MS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file LIBRARY-MS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file LIBRARY-MS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file LIBRARY-MS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili