.LQT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file LQT
  • Liquid Audio Format
  • File audio
  • Liquid Digital Media

Cos'è il file LQT?

L'estensione del file LQT è associata a Liquid audio da Liquid Audio Inc. È stata costituita nel maggio 1996 da esperti nei settori della musica e della tecnologia ed è stata la prima azienda a fornire musica sicura su Internet.

Il lettore Liquid Audio aveva il primo sistema di commercio di musica digitale dotato di protezione dalla copia e gestione del copyright, nonché la prima e più grande rete di distribuzione di musica digitale. Il catalogo musicale della compagnia è uno dei più grandi al mondo. In Microsoft ha acquistato i brevetti DRM di Liquid Audio nel 2002. Liquid Audio è diventato Liquid Digital Media nel gennaio 2003 dopo essere stato acquisito dal grossista Anderson Media, un grande distributore di media.

Tipi MIME
  • audio/x-liquid-file
  • audio/x-la-lqt

Programmi che possono aprire file .LQT

RealNetworks, Inc.
RealPlayer
Mac OS

Come aprire un file .LQT?

Se hai problemi ad aprire il file LQT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file LQT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file LQT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file LQT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili