.LSF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file LSF
  • Logos Library System Format
  • File di dati
  • Logos Bible Software

Cos'è il file LSF?

L'estensione del file LSF è associata al formato di streaming avanzato sviluppato da Microsoft. Advanced Streaming Format (a volte noto come Active Streaming Format) è un formato contenitore progettato da Microsoft per supportare la riproduzione di audio e video da una varietà di fonti, inclusa la riproduzione locale e la consegna via Internet.

Il formato è progettato per consentire la riproduzione di iniziare senza che il file completo sia disponibile. Ciò lo rende adatto per l'uso in Internet in cui la riproduzione può iniziare subito dopo l'inizio del download o per funzioni di tipo PVR come la pausa della TV in diretta. Il contenitore può essere utilizzato per contenere una varietà di codec video e audio, ma è più comunemente utilizzato per i codec WMV e WMA. Altri flussi come i sottotitoli possono anche essere inclusi nel formato.

Il formato supporta l'inclusione di metadati come il nome del clip video, il titolo del brano, ecc. Viene fornito anche il supporto per DRM.

Tipi MIME
  • video/x-la-asf
  • video/x-ms-asf

Programmi che possono aprire file .LSF

Libronix Corporation
Libronix Digital Library System
Mac OS

Come aprire un file .LSF?

Se hai problemi ad aprire il file LSF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file LSF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file LSF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file LSF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili