.LSS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file LSS
  • LotusScript Source Code
  • File di sviluppo
  • IBM

Cos'è il file LSS?

L'estensione di file LSS è associata a Lotus Notes, un client multipiattaforma per le suite Lotus Domino e Lotus Notes, sviluppato da IBM.

Un file LSS contiene script di codice sorgente scritti nel linguaggio di programmazione LotuScript utilizzato da Lotus Notes. LSS è uno dei formati interni utilizzati da Domino Designer.

Nota: raramente l'estensione del file LSS viene utilizzata anche per l'immagine in formato LSS16, un formato di schermata iniziale di Linux.

Programmi che possono aprire file .LSS

Come aprire un file .LSS?

Se hai problemi ad aprire il file LSS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file LSS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file LSS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file LSS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili