.LTC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file LTC
  • LTC Syntactically Analyzed Text
  • Altri file
  • Ulrik Sandborg-Petersen

Cos'è il file LTC?

L'estensione di file LTC è associata a LTC (Linguistic Tree Constructor), uno strumento per disegnare alberi di sintassi linguistica, in esecuzione su Windows, Linux e Mac OS X.

Il file LTC contiene dati di testo analizzati sintatticamente utilizzati nel programma. Contengono sia le parole che l'analisi sintattica di un pezzo di testo. Sono i file risultanti quando salvi il tuo lavoro da LTC.

Questi file erano utilizzati prima della versione 3.0 e nella versione successiva sono stati sostituiti con il formato LTCX.

Programmi che possono aprire file .LTC

Ulrik Sandborg-Petersen
LTC - Linguisitic Tree Constructor
Windows

Come aprire un file .LTC?

Se hai problemi ad aprire il file LTC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file LTC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file LTC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file LTC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili