.LWF Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.5 Popolarità
Informazioni sul file LWF
  • LuraWave Format Image Format
  • Graphic Files
  • N/A

Cos'è il file LWF?

L'estensione del file LWF è principalmente correlata a uno speciale formato di immagine LuraWave.

LuraWave è una famiglia di software di compressione delle immagini basata su tecniche di compressione wavelet. È la versione commercializzata della tecnologia di imaging altamente sofisticata sviluppata da LuraTech, Incorporated per applicazioni di imaging satellitare spaziale tedesco e per la trasmissione di immagini Ericsson tramite telefono cellulare.

LuraTech è stata fondata nel 1993 e la sua tecnologia è stata affinata dalla ricerca condotta congiuntamente con l'Agenzia spaziale nazionale tedesca (DLR) e da partenariati universitari. LuraTech mantiene partnership di ricerca accademica con le università di Stanford e FHTW di Berlino.

Programmi che possono aprire file .LWF

Irfan Skiljan
IrfanView
Windows
Pierre-Emmanuel Gougelet
XnView
Cross-platform

Come aprire un file .LWF?

Se hai problemi ad aprire il file LWF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file LWF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file LWF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file LWF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili