.M11 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file M11
  • Microsoft Money 2003 Data
  • Altri file
  • Microsoft Corporation

Cos'è il file M11?

L'estensione del file M11 è associata a Microsoft Money, un software di gestione delle finanze personali, sviluppato da Microsoft Corporation.

I file da .mn1 a .m16 vengono creati dopo l'installazione di una nuova versione di Microsoft Money. Fa parte del processo di conversione, crea una copia di backup del file non convertito.

Il file utilizza l'estensione pertinente alla versione in cui è stato utilizzato l'ultima volta. Questi file non sono necessari per l'esecuzione di Money, ma dovresti essere sicuro che non tornerai mai più a una versione precedente di Money prima di eliminarli.

Questi file possono essere aperti nella versione precedente di Money, non nel file mny.

A partire dal 2010, il prodotto è ufficialmente interrotto e non è più supportato da Microsoft.

Programmi che possono aprire file .M11

Microsoft Corporation
Microsoft Money
Windows

Come aprire un file .M11?

Se hai problemi ad aprire il file M11, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file M11 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file M11 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file M11 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili