.M2T Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file M2T
  • MPEG-2 Transport Stream Format
  • File video
  • N/A

Cos'è il file M2T?

L'estensione file M2T viene utilizzata per un formato contenitore di flusso di trasporto MPEG-2 utilizzato per memorizzare dati audio e video ed è il formato multimediale nativo per gli standard DVB (Digital Video Broadcast) e ATSC (Advanced Television Systems Committee).

Il formato di file di flusso di trasporto MPEG-2 è stato sviluppato per la trasmissione terrestre o satellitare, perché contiene correzioni di errori e funzionalità di sincronizzazione del flusso, utili per l'integrità della trasmissione, anche con segnale scadente.

La risoluzione massima del video è 1080i. L'audio viene memorizzato nel formato audio AC-3 Dolby Digital o nel formato Advanced Audio Coding (AAC).

Programmi che possono aprire file .M2T

Windows
DVDVideoSoft Limited
Free Studio
Windows
Adobe Systems Incorporated
Adobe Media Encoder
Windows
Ellora Assets Corporation
Freemake Video Converter
Windows
Squared 5 srl.
MPEG Streamclip
Windows
Windows
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform
the xine project
xine
Linux
VideoLAN Project Team
VLC media player for Android
Android

Come aprire un file .M2T?

Se hai problemi ad aprire il file M2T, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file M2T al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file M2T e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file M2T dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili