.M4R Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file M4R
  • IPhone Ringtone Format
  • File audio
  • Apple

Cos'è il file M4R?

L'estensione del file M4R è associata principalmente all'iPhone di Apple. Il file M4R contiene la suoneria nel formato di file audio M4A MPEG-4, che viene utilizzato come formato audio predefinito per memorizzare i brani su iPhone. Fondamentalmente l'estensione del file M4R viene utilizzata solo per differenziare le suonerie dalle canzoni in iPhone, ma per il resto è esattamente lo stesso formato.

iTunes vengono utilizzati per trasferire le suonerie su iPhone. Seleziona un file m4a, che desideri come suoneria, rinomina l'estensione del file M4A in M4R e fai doppio clic su di esso. iTunes importerà il file M4R nel suo database e lo inserirà anche nella libreria Suonerie. Successivamente collega l'iPhone al computer e in iTunes trascina la suoneria e rilasciala sul tuo dispositivo. Nella versione 5 di iOS, Apple ha introdotto il nuovo Tone Store, dove gli utenti possono acquistare suonerie per i loro iPhone. Le suonerie vengono scaricate sul telefono immediatamente dopo l'elaborazione del pagamento. La lunghezza massima della suoneria M4R deve essere max. 40 secondi.

Programmi che possono aprire file .M4R

Windows
Bigasoft Corporation
Bigasoft iPhone Ringtone Maker
Windows
ImTOO Software Studio
ImTOO iPhone Ringtone Maker
Windows
Online Media Technologies Ltd.
AVS Audio Converter
Windows
Apple, Inc.
iTunes
Windows
Mac OS
Mac OS
Apple, Inc.
Apple GarageBand
Mac OS
Apple, Inc.
iTunes
Mac OS

Come aprire un file .M4R?

Se hai problemi ad aprire il file M4R, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file M4R al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file M4R e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file M4R dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili