.MAKE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MAKE
  • Xcode Makefile Script
  • File di sviluppo
  • Apple

Cos'è il file MAKE?

L'estensione del file MAKE è associata al Makefile utilizzato da vari compilatori di linguaggi di programmazione.

Fare legge le sue istruzioni da file di testo. Un file di inizializzazione viene letto per primo, seguito da MAKEfile. Il file di inizializzazione contiene le istruzioni per tutti i "MAKE" e viene utilizzato per personalizzare l'operazione di Make. Make legge automaticamente il file di inizializzazione ogni volta che viene avviato.

Il MAKEfile contiene le istruzioni per un progetto specifico. Il nome predefinito del MAKEfile è letteralmente MAKEfile.

Programmi che possono aprire file .MAKE

Microsoft Corporation
Visual C++
Windows
Micro Focus International plc
Borland C++
Windows
Apple, Inc.
Apple Xcode
Mac OS
Mac OS

Come aprire un file .MAKE?

Se hai problemi ad aprire il file MAKE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MAKE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MAKE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MAKE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili