.MARS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MARS

Cos'è il file MARS?

L'estensione del file MARS è associata alla tecnologia Adobe Mars.

Marte è il nome in codice della tecnologia sviluppata da Adobe che fornisce una rappresentazione basata su XML (Extensible Markup Language) di documenti PDF (Portable Document Format).

Il progetto Mars è una rappresentazione amichevole XML di documenti PDF. Già una specifica aperta, PDF è lo standard globale per documentazione elettronica affidabile e ad alta fedeltà. Il formato di file Mars incorpora standard aggiuntivi come SVG, PNG, JPG, JPG2000, OpenType, Xpath e XML in un contenitore di documenti basato su ZIP. I plug-in Mars per Acrobat 8 e Adobe Reader 8 consentono la creazione e il riconoscimento del formato di file Mars da Adobe Acrobat 8 e Adobe Reader 8. Per ulteriori informazioni su Marte, consultare i documenti seguenti e ricontrollare per aggiornamenti regolari.

Tipi MIME
  • application/vnd.adobe.x-MARS

Programmi che possono aprire file .MARS

Adobe Systems Incorporated
Adobe Reader
Cross-platform
Adobe Systems Incorporated
Adobe Acrobat
Windows
Adobe Systems Incorporated
Adobe Acrobat
Mac OS

Come aprire un file .MARS?

Se hai problemi ad aprire il file MARS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MARS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MARS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MARS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili