.MBM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MBM

Cos'è il file MBM?

L'estensione del file MBM è associata a EPOC, un'architettura software originariamente utilizzata dalla serie Psion 5. Ora alimenta una vasta gamma di macchine.

EPOC è un sistema operativo, un framework applicativo, una suite di applicazioni e un software di sincronizzazione progettati per dispositivi di informazione wireless e computer palmari. Include kernel, file system, grafica, applicazioni, runtime Java, protocolli e applicazioni per comunicazioni wireless e kit di sviluppo software.

Originariamente sviluppato da Psion, EPOC è ora promosso e sviluppato da Symbian, di proprietà di Ericsson, Matsushita, Motorola, Nokia e Psion.

Tipi MIME
  • image/x-epoc-mbm

Programmi che possono aprire file .MBM

Pierre-Emmanuel Gougelet
XnView
Cross-platform

Come aprire un file .MBM?

Se hai problemi ad aprire il file MBM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MBM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MBM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MBM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili