.MCML Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MCML
  • Microsoft Windows Media Center MCML
  • File di sviluppo
  • Microsoft Corporation

Cos'è il file MCML?

L'estensione del file MCML è associata all'applicazione Microsoft Windows Media Center.

Media Center è un videoregistratore digitale, lettore multimediale che è anche in grado di gestire sintonizzatori TV digitali installati su un computer. Media Center è distribuito con alcune edizioni del sistema operativo Microsoft Windows.

Il file MCML contiene il codice sorgente in Media Center Markup Language (MCML).

MCML è un linguaggio di programmazione basato su XML che supporta concetti avanzati come parametrizzazione, archiviazione locale privata, associazione dati ricca di condizioni, contenuto visivo animato basato sulla composizione e accesso agli assembly di codice gestiti dal markup.

Il linguaggio di markup Media Center viene utilizzato dalle applicazioni per il livello di presentazione di Windows Media Center.

Programmi che possono aprire file .MCML

Notepad++ Team
NotePad++ text editor
Windows
Microsoft Corporation
Windows Notepad
Windows
Microsoft Corporation
Windows Media Center
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows

Come aprire un file .MCML?

Se hai problemi ad aprire il file MCML, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MCML al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MCML e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MCML dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili