.MDE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MDE
  • Compiled Access Add-in Format
  • File con plugin
  • Microsoft

Cos'è il file MDE?

L'estensione del file MDE era in passato utilizzata principalmente in Microsoft Access per uno dei formati di database predefiniti fino a quando non è stata sostituita dal formato ACCDE.

Microsoft Access è un sistema di gestione del database, parte di Microsoft Office Suite, sviluppato da Microsoft Corporation.

Il file MDE è un'applicazione di Access, fondamentalmente file compilati * .mdb.

Microsoft Access compila tutti i moduli, rimuove tutto il codice sorgente modificabile e compatta il database.

Il file MDE risultante consente agli utenti del database di eseguire le normali operazioni del database, tuttavia impedisce che vengano apportate modifiche agli oggetti che supportano o al codice che esegue l'applicazione.

Programmi che possono aprire file .MDE

Microsoft Corporation
Office 365
Cross-platform
Microsoft Corporation
Microsoft Excel
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Access
Windows

Come aprire un file .MDE?

Se hai problemi ad aprire il file MDE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MDE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MDE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MDE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili