.MDMP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MDMP
  • Windows Minidump
  • File di sistema
  • Microsoft

Cos'è il file MDMP?

L'estensione del file MDMP è principalmente nota per essere associata a Microsoft Windows e utilizzata per i cosiddetti file di dump. Alcune applicazioni Windows possono produrre file minidump in modalità utente, che contengono un utile sottoinsieme delle informazioni contenute in un file di dettagli di arresto anomalo del sistema. Le applicazioni possono creare file minidump in modo molto rapido ed efficiente.

Poiché i file minidump sono piccoli, possono essere facilmente inviati tramite Internet al supporto tecnico dell'applicazione. Un file minidump non contiene tante informazioni quanto un file dump di arresto anomalo completo, ma contiene informazioni sufficienti per eseguire operazioni di debug di base. Per leggere un file minidump, è necessario che i file binari e di simboli siano disponibili per il debugger.

Le attuali versioni di Microsoft Office e Microsoft Windows creano file minidump allo scopo di analizzare i guasti sui computer dei clienti. Alcuni programmi di terze parti possono anche generare file minidump ogni volta che si bloccano o riscontrano errori.

Programmi che possono aprire file .MDMP

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows

Come aprire un file .MDMP?

Se hai problemi ad aprire il file MDMP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MDMP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MDMP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MDMP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili