.MDT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MDT
  • GeoMedia Access Database Template
  • File di database
  • Intergraph

Cos'è il file MDT?

L'estensione del file MDT è associata a Microsoft Access, un sistema di gestione del database, parte di Microsoft Office Suite, sviluppato da Microsoft Corporation.

Questi file MDT sono stati utilizzati da Microsoft Access precedente alla versione 2007 per i modelli utilizzati durante la creazione di nuovi database.

Le ultime versioni di Microsoft Access utilizzano invece i file accdt per i modelli di database.

Il database Access con estensione file MDT viene utilizzato anche da Intergraph GeoMedia per memorizzare i dati geospaziali.

Programmi che possono aprire file .MDT

Intergraph Corporation
GeoMedia
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Access
Windows

Come aprire un file .MDT?

Se hai problemi ad aprire il file MDT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MDT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MDT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MDT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili