.MDX Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MDX
  • Extended Media Descriptor Format
  • File di immagine disco
  • DT Soft

Cos'è il file MDX?

L'estensione di file MDX è oggi nota principalmente per il suo utilizzo per il formato Media Data eXtended. MDX è un formato di file immagine disco proprietario sviluppato da DT Soft Ltd., la società dietro le applicazioni Daemon Tools e Astroburn. Il formato file MDX viene utilizzato allo stesso modo delle immagini MDS / MDF. È stato creato per contenere le informazioni in un file, invece di due.

Poiché un file .MDX contiene le principali informazioni sulla struttura dei dati dell'immagine, non può essere suddiviso in più parti. Poiché MDX è un formato proprietario, attualmente è supportato solo nel software DaemonTools e Astroburn.

Programmi che possono aprire file .MDX

DT Soft Ltd
Astroburn
Windows
DT Soft Ltd
DAEMON Tools
Windows

Come aprire un file .MDX?

Se hai problemi ad aprire il file MDX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MDX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MDX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MDX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili