.MED Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MED
  • Amiga MED Sound Format
  • File audio
  • RBF Software

Cos'è il file MED?

L'estensione del file MED è associata a MEDLINE, un database bibliografico prodotto dalla US National Library of Medicine (NLM).

Il database copre la letteratura bioMEDica mondiale, le cui citazioni appaiono in Index Medicus, Index to Dental Literature e International Nursing Index. Oltre il 99% delle citazioni di MEDLINE sono riferimenti ad articoli di riviste.

Il formato MED viene utilizzato per la classe del documento master. Un MEDLINE Doctype gestisce il formato di interscambio ASCII di base di questi database.

Tipi MIME
  • application/X-Medline

Programmi che possono aprire file .MED

Come aprire un file .MED?

Se hai problemi ad aprire il file MED, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MED al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MED e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MED dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili