.MENU Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MENU
  • Quake 3 Engine Menu Format
  • Giochi
  • id Software

Cos'è il file MENU?

SystemUIServer è un processo in background che controlla diversi aspetti dell'interfaccia utente di Mac OS X (macOS) ed è una delle applicazioni costantemente in esecuzione, se visualizzata con Activity Monitor.

In particolare, controlla il lato destro della barra dei menu, dove risiedono gli extra del menu, oltre a gestire l'avvio dell'applicazione dopo l'inserimento di CD o DVD e gestire dispositivi esterni, come l'iPod.

Un cattivo stato dell'hardware può causare il blocco di SystemUIServer. Spesso, scollegare il dispositivo esterno rimuoverà il SystemUIServer.

SystemUIServer è di proprietà dell'utente che ha effettuato l'accesso (al contrario di root) e si riavvia automaticamente se si blocca o viene forzata la chiusura.

Programmi che possono aprire file .MENU

Microsoft Corporation
Windows Notepad
Windows
id Software LLC
Quake 3
Windows
Apple, Inc.
Mac OS X
Mac OS
id Software LLC
Quake 3
Mac OS
Apple, Inc.
TextEdit
Mac OS
Free Software Foundation, Inc.
GNU Emacs
Linux
id Software LLC
Quake 3
Linux

Come aprire un file .MENU?

Se hai problemi ad aprire il file MENU, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MENU al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MENU e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MENU dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili