.METADATA_NEVER_INDEX Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file METADATA_NEVER_INDEX
  • Spotlight Never Index Format
  • File di sistema
  • Apple

Cos'è il file METADATA_NEVER_INDEX?

L'estensione del file METADATA_NEVER_INDEX è un file di comando macOS (OS X) utilizzato per prevenire l'indicizzazione dei metadati di file, cartelle o partizioni designati sul disco rigido. I metadati sono costituiti da puntatori di risorse per i dati, che documentano l'origine, gli attributi e altre caratteristiche del file. Utilizzata dal sistema operativo Apple Macintosh come file di impostazioni, l'estensione del file METADATA_NEVER_INDEX è uno degli unici modi per impedire a determinati programmi di indicizzazione come Apple Spotlight di indicizzare automaticamente i metadati.

Apple Spotlight è un programma per la ricerca, l'indicizzazione e l'avvio di dati e applicazioni nel sistema Apple Macintosh. Ha opzioni di ricerca avanzate utilizzando nomi e metadati. Consente di utilizzare domande sofisticate per le ricerche. Inoltre avvia le applicazioni più velocemente e fornisce una ricerca nella cronologia web. Puoi trovare questi file anche a livello di root dei dispositivi Apple con sistema operativo iOS.

Programmi che possono aprire file .METADATA_NEVER_INDEX

Mac OS
Apple, Inc.
Mac OS X
Mac OS

Come aprire un file .METADATA_NEVER_INDEX?

Se hai problemi ad aprire il file METADATA_NEVER_INDEX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file METADATA_NEVER_INDEX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file METADATA_NEVER_INDEX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file METADATA_NEVER_INDEX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili