.METALINK Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file METALINK
  • Metalink 3.0
  • File di Internet
  • N/A

Cos'è il file METALINK?

L'estensione del file METALINK è principalmente correlata alla versione 3.0 di Metalink, un formato di file di download universale per vari gestori di download.

Il file Metalink è memorizzato in formato file di testo XML e contiene percorsi Internet (FTP / HTTP / P2P) del file scaricato. Il download dei dati tramite METALINK aumenta la velocità di download (download del segmento) e riduce il carico dei server di download.

Programmi che possono aprire file .METALINK

Headlight Software, Inc.
GetRight Download Manager
Windows
Free Download Manager.ORG
Free Download Manager
Windows
Jdownloader Team
JDownloader
Windows

Come aprire un file .METALINK?

Se hai problemi ad aprire il file METALINK, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file METALINK al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file METALINK e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file METALINK dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili