.MEU Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MEU
  • DOS Shell Menu Group
  • Altri file
  • Microsoft Corporation

Cos'è il file MEU?

L'estensione del file MEU è associata a DOS Shell. DOS Shell è un file manager, debuttato per la prima volta in MS-DOS e IBM DOS (PC DOS) 4.0.

È stato interrotto dopo la versione 6.0, ma è stato mantenuto come parte del disco supplementare fino alla 6.22 per MS-DOS. In quanto tale, non è stata una parte fondamentale del sistema operativo durante la sua evoluzione, ma piuttosto un componente aggiuntivo. Tuttavia, è stato mantenuto in IBM DOS e PC DOS tramite PC DOS 2000.

Programmi che possono aprire file .MEU

Microsoft Corporation
MS-DOS
Windows

Come aprire un file .MEU?

Se hai problemi ad aprire il file MEU, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MEU al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MEU e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MEU dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili