.MIFF Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.0 Popolarità
Informazioni sul file MIFF
  • Magick Image
  • Graphic Files
  • ImageMagick Studio LLC

Cos'è il file MIFF?

L'estensione del file MIFF viene utilizzata per Magick Image File Format, abbreviato MIFF, un formato immagine utilizzato da ImageMagick. Può essere utilizzato per memorizzare immagini bitmap indipendentemente dalla piattaforma.

Magick Image File Format (MIFF) è il formato indipendente dalla piattaforma di ImageMagick per l'archiviazione di immagini bitmap. Ha un vantaggio rispetto ad altri formati di immagine in quanto memorizza tutti i metadati noti a ImageMagick (ad esempio profili colore dell'immagine, commenti, autore, copyright, ecc.), Mentre altri formati possono supportare solo una piccola parte dei metadati disponibili o nessuno . Un file immagine MIFF è costituito da due sezioni. La prima sezione è un'intestazione composta da chiavi che descrivono l'immagine in forma di testo.

Programmi che possono aprire file .MIFF

ImageMagick Studio LLC
ImageMagick
Cross-platform
Pierre-Emmanuel Gougelet
XnView
Cross-platform

Come aprire un file .MIFF?

Se hai problemi ad aprire il file MIFF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MIFF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MIFF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MIFF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili