.MLE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MLE
  • MAirList Event List
  • Altri file
  • Dr. Torben Weibert

Cos'è il file MLE?

L'estensione del file MLE è associata al mAirList un software per le stazioni radio.

Un file Elenco eventi mAirList (* .MLE) contiene il contenuto di un elenco eventi di una playlist. Apri, modifica e salva i file .MLE nella finestra di dialogo Pianificatore eventi, che apri facendo clic sul pulsante Evento nella barra degli strumenti principale o facendo clic sulla "casella E" in una barra degli strumenti della playlist.

Se desideri che un file Elenco eventi venga caricato automaticamente nella Playlist 1 quando viene avviata la modalità "Auto", salva il file come standard0.MLE nella cartella del programma mAirList. Per Playlist 2, denomina il file standard1.MLE e così via.

Programmi che possono aprire file .MLE

Dr. Torben Weibert
mAirList
Windows

Come aprire un file .MLE?

Se hai problemi ad aprire il file MLE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MLE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MLE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MLE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili