.MM8 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MM8
  • MusicMaker V8 Audio Format
  • Giochi
  • N/A

Cos'è il file MM8?

L'estensione del file MM8 è anche correlata alla versione 8 di MusicMaker e utilizzata per uno dei suoi formati audio. 4/8 voci. Basato su macro. 2 metodi di missaggio, uno veloce, uno lento (su 68000), entrambi in grado di riprodurre 8 tracce di volume diverso (diverso ad es. Oktalyzer). Tutti gli interrupt del timer e del vuoto verticale sono gratuiti e non vengono utilizzati dal giocatore. I campioni possono essere compressi utilizzando l'algoritmo di Fibunacci, senza grosse perdite di qualità.

Editor, lettore a 4 voci sorgente, file Leggimi, Demo, Eagleplayers, strumenti, script ARexx, SDK, convertitori Smus2MM + St2MM + Okt2MM

Programmi che possono aprire file .MM8

Cloanto IT srl
Amiga Forever
Windows

Come aprire un file .MM8?

Se hai problemi ad aprire il file MM8, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MM8 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MM8 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MM8 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili