.MNS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MNS
  • AutoCAD Interface Settings Format
  • File delle impostazioni
  • Autodesk

Cos'è il file MNS?

L'estensione del file MNS è associata ad Autodesk AutoCAD.

I file MNS contengono il file delle impostazioni dell'interfaccia utente utilizzato da AutoCAD. I file contengono proprietà di testo ASCII salvate che definiscono la modalità di visualizzazione degli elementi dell'interfaccia utente; può essere utilizzato per personalizzare il layout dell'area di lavoro di AutoCAD.

AutoCAD supportava i file MNS precedenti alla versione 2006. I file MNS sono gli stessi dei file .MNU, ma non possono contenere formattazioni o commenti speciali. Autodesk ha sostituito i file MNS con il formato di file .CUI in AutoCAD 2006. I file CUI sono stati successivamente sostituiti dai file .CUIX in AutoCAD 2010. I file MNS possono essere convertiti in file CUIX utilizzando la scheda Trasferisci del comando CUI in AutoCAD 2010.

Programmi che possono aprire file .MNS

Autodesk, Inc.
AutoCAD
Cross-platform

Come aprire un file .MNS?

Se hai problemi ad aprire il file MNS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MNS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MNS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MNS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili