.MPLS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MPLS
  • Blu-ray Movie Playlist Format
  • File video
  • Blu-ray Disc Association

Cos'è il file MPLS?

L'estensione del file MPLS viene utilizzata per i file che contengono informazioni sulla playlist di film Blu-ray.

La directory delle playlist (PLAYLIST) include una pluralità di file delle playlist (MPLS).

Ogni file playlist (MPLS) include uno o più elementi di riproduzione (PlayItem) per designare un intervallo di riproduzione durante il quale viene riprodotta una clip specifica.

L'elemento di riproduzione (PlayItem) include le informazioni associate a una clip specifica da riprodurre, ovvero le informazioni associate a un'ora di inizio della riproduzione (IN-Time) e altre informazioni associate a un tempo di fine della riproduzione (OUT-Time) di una clip determinata un nome di clip (Clip__Information_File_name) contenuto nell'elemento di riproduzione (PlayItem).

Programmi che possono aprire file .MPLS

Cinema Squid
BDInfo
Windows
Windows
Corel Corporation
Corel WinDVD
Windows
CyberLink Corp.
PowerDVD
Windows
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform

Come aprire un file .MPLS?

Se hai problemi ad aprire il file MPLS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MPLS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MPLS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MPLS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili