.MPT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MPT
  • Microsoft Project Template
  • File di dati
  • Microsoft

Cos'è il file MPT?

L'estensione del file MPT è principalmente associata a Microsoft Project e utilizzata per uno dei tipi di file predefiniti, con il modello di progetto predefinito denominato global.MPT e che rappresenta il modello principale.

I file MPT vengono utilizzati per i file modello creati da Microsoft Project, che contengono impostazioni e struttura predefinite per qualsiasi nuovo file di progetto mpp creato dall'applicazione.

Il file globale (Global.MPT) è un file di modello principale che può contenere informazioni sulla formattazione per tutti i progetti ma non può memorizzare attività, risorse o assegnazioni.

Tipi MIME
  • application/vnd.ms-project
  • application/x-project

Programmi che possono aprire file .MPT

STAND BY SOFT SRL
MOOS Project Viewer
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Project
Windows
STAND BY SOFT SRL
MOOS Project Viewer
Mac OS
STAND BY SOFT SRL
MOOS Project Viewer
Linux

Come aprire un file .MPT?

Se hai problemi ad aprire il file MPT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MPT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MPT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MPT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili