.MS-TNEF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MS-TNEF
  • MS Transport Neutral Encapsulation Format
  • Altri file
  • Microsoft

Cos'è il file MS-TNEF?

L'estensione del file MS-TNEF è correlata al formato Microsoft Transport Neutral Encapsulation.

I client di posta elettronica Microsoft Exchange e Outlook utilizzano il formato di file denominato Microsoft Transport Neutral Encapsulation Format (MS-TNEF) per inviare messaggi di posta elettronica in formato RTF (Rich Text Format).

Per impostazione predefinita, Exchange e Outlook inviano messaggi di posta elettronica come se fossero ricevuti da altri client di posta elettronica Microsoft, estraendo la formattazione dal documento originale e codificandola in un blocco TNEF. Quindi inviano il messaggio in due parti: la prima parte è il testo, mentre la seconda è la formattazione.

Programmi che possono aprire file .MS-TNEF

Microsoft Corporation
Microsoft Outlook
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Outlook
Mac OS
Apple, Inc.
Apple Mail
Mac OS

Come aprire un file .MS-TNEF?

Se hai problemi ad aprire il file MS-TNEF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MS-TNEF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MS-TNEF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MS-TNEF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili