.MVC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MVC
  • MivaScript Compiled Format
  • File di Internet
  • Miva Merchant

Cos'è il file MVC?

L'estensione del file MVC viene utilizzata anche per uno speciale formato video proprietario chiamato Multiview Video Coding, uno standard di codifica video stereoscopico per la compressione video presente negli strumenti di elaborazione video di Sony.

La formattazione MVC è intesa per la codifica di video 3D stereoscopici (a due visualizzazioni), nonché per la televisione gratuita dal punto di vista e la televisione 3D multi-visualizzazione.

Programmi che possono aprire file .MVC

Windows
Linux

Come aprire un file .MVC?

Se hai problemi ad aprire il file MVC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MVC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MVC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MVC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili