.MYD Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MYD
  • MySQL Database Data Format
  • File di database
  • MySQL

Cos'è il file MYD?

L'estensione del file MYD è associata al server di database MySQL. MySQL utilizza i file MYD come file di dati per i suoi database e tabelle.

I tipici file .MYD (MySQL DATA) contengono dati di righe di tabella e sono utilizzati anche da MySQL per memorizzare dati per una tabella MyISAM. I file con questa estensione sono sempre inclusi nei backup del database prodotti dal comando "innobackup".

Insieme a ogni file .MYD dovrebbe esserci un file frm, che contiene la struttura della tabella e i file myi, che contengono indici.

Il contenuto del file MYD può essere visualizzato / accessibile da qualsiasi strumento di gestione MySQL che può accedere al server di database MySQL, ma solo se il file frm è disponibile. Tuttavia è possibile ricreare il file myi di accompagnamento se manca.

Programmi che possono aprire file .MYD

Oracle Corporation
MySQL Enterprise Edition
Windows
PremiumSoft CyberTech Ltd.
Navicat for MySQL
Windows
Windows
Oracle Corporation
MySQL Workbench
Windows
Oracle Corporation
MySQL
Windows
Mac OS
Oracle Corporation
MySQL
Mac OS
PremiumSoft CyberTech Ltd.
Navicat for MySQL (Linux)
Linux
Oracle Corporation
MySQL
Linux

Come aprire un file .MYD?

Se hai problemi ad aprire il file MYD, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MYD al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MYD e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MYD dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili