.NAR Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file NAR
  • Counter-Strike Online Game Archive Format
  • Giochi

Cos'è il file NAR?

L'estensione del file NAR è oggi utilizzata principalmente per uno speciale archivio fotografico creato nei dispositivi Nokia quando una foto viene scattata utilizzando la funzione Smart Cam con la modalità burst abilitata, principalmente (e forse solo) nei dispositivi Lumia.

Ciò che fa questa modalità di Smart Cam è che scatta una sequenza di foto digitali e sceglie il meglio per te. Tutte le foto vengono archiviate in un file .NAR nel dispositivo. Questo è fondamentalmente un file ZIP che contiene l'intera sequenza di foto scattate da Smart Cam.

Programmi che possono aprire file .NAR

Microsoft Corporation
Microsoft Windows Phone 8
Windows
NEXON Korea Corporation & Valve Corporation
Counter-Strike Online
Windows

Come aprire un file .NAR?

Se hai problemi ad aprire il file NAR, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file NAR al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file NAR e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file NAR dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili